22.08.09
Il Puzzoloso non è morto...
di Vincenzo Pacelli

Ho incontrato più di qualcuno in giro in questi giorni e la domanda è stata spesso la seguente: "Ma i' zsito è morto?".

Lo so, è da un bel po’ che non aggiornavo. Fra le feste ed altre corbellerie... Mi scuso con Fiore e con gli artisti di IVNA per non aver linkato la pubblicità delle loro esposizioni sul sito, ormai sono tutte finite, come è finita la Festa del Vino, per non parlare dei festeggiamenti patronali... quelli di Vignanello, per San Vittore sarei ancora in tempo.
Che dire? Spero che il lungo silenzio non vi abbia completamente disabituato a fare un salto su questo situccio, che, con il sopravvento di Facebook, riceve sempre meno foto, ma rimarrà, se lo vorrete far rimanere, una piazza virtuale, un Pasquino dei nostri tempi, un linkone per tutti i Vignanellesi sparsi per il mondo, giovani e meno giovani.
Il Puzzoloso, per visitarlo, non devi chiedergli l'amicizia, non ti invita ad iscriverti a improbabili gruppi per salvare il mondo, non ti sa dire qual è la tua canzone, il tuo colore, e non ti apre bacetti portafortuna...
Il Puzzoloso puoi solo visitarlo, ed intrattenenti con i racconti di Lillo, i ricordi di Umbe1921, gli spunti di riflessione di Maxfor e tanto tanto altro.
Il Puzzoloso è aperto a tutti, checchè ne dicano quelli che lo vogliono far passare per un sito "di parte". Voi inviate e io pubblico. Senza censure, ma non senza dibattito, perchè se una cosa va detta, va detta. 
L’estate è ormai finita, l’autunno si avvicina, ma il Puzzoloso, ve lo assicuro, non andrà in letargo.

Buona lettura

P.S. Il Puzzoloso ha un suo gruppo, non meno inutile degli altri, su Facebook :-)