08.06.07
Hanno ammazzato il Puzzoloso...
il Puzzoloso è vivo!

Rieccoci qua! Io e voi. Sono passati pochi giorni dallo spegnimento improvviso ed inaspettato de il Puzzoloso, ma ora si torna in onda, con la speranza che tutti coloro che fino a pochi giorni fa hanno inviato testi e foto a questo sito continuino a farlo. Questo spazio è sempre aperto ad interventi, racconti, immagini, denti da levare e... fregne varie! E non si paga niente!! Basta spedire una mail. Naturalmente se state leggendo queste righe avrete già notato il nuovo "punto" del sito: prima era .net, ora è .com, semplicemente perchè il primo dominio risulta tuttora assegnato e quindi non è più disponibile (...avrei voluto fare un .it ma ho scoperto che c'è da seguire una procedura più macchinosa ed ho desistito). Avrete notato anche che a scrivere non è più un "noi" ma un "io", visto che colui che ha spento il sito ha fatto velatamente intuire di voler porre fine a questa esperienza. Essendo io di parere diverso, ho riattivato il tutto e sono qui, per ora da solo, per proseguiere in questa avventura aperiodica internettiana.

Ci tengo a sottolineare che non lo faccio tanto per me, quanto per il Puzzoloso che, poverino, essendo nato da appena due mesi (ed essendo morto senza neanche esser stato battezzato) si sarebbe ritrovato a vagare nel Limbo del web, ma visto che la Chiesa ha di recente dichiarato chiusi tutti i limbi, la povera bestiola era sola sola, lì... sospesa nel Nulla più assoluto, senza neanche un pulcino pagano da sgozzare... Ho quindi dovuto riportarlo in vita, attraverso ciò che mi era rimasto di lui... sul mio pc!

Non mi soffermerò sulle futili cause all'origine di questo breve black-out: chi le ha sapute, le sa, chi non le ha sapute... non si è perso molto e se è curioso può sempre chiedere a chi le sa.
Come noterete ho dovuto togliere dal sito qualsiasi riferimento a colui che ha spento il sito onde non incorrere ulteriormente nelle sue ire, quindi non si troverà più traccia del Dietro le quinte, nè del In risposta a Vincenzo, e gli spazi della redazione e dei ringraziamenti sono in fase di ristrutturazione. 
Ringrazio tutti quelli che in questi giorni di pausa riflessiva mi hanno contattato, chi di persona, chi per telefono, chi per e-mail, spingendomi a risuscitare il Puzzoloso. La creatura ora è di nuovo viva e vegeta, pronta a balzare nottetempo sulle sfortunate prede... Fate sapere a chi vi pare il nuovo indirizzo  (www.ilpuzzoloso.com) e la mail (arfonzo@ilpuzzoloso.com).

Un salutone a tutti,
Vincenzo

P.S. Per dovere di cronaca. Nonostante tutto, colui che ha spento il sito è riuscito ad adirarsi ugualmente intervenendo sul forum del sito del Comune di Vignanello. Io ho ribattuto con una risposta pubblicata su questo sito. E' seguito un breve botta e risposta sul forum, che ha avuto l'unico risultato di annoiare alcuni visitatori e sul quale preferisco stendere un velo pietoso.