31.12.09
Discorso di fine anno :-)

E’ finito pure il 2009, e già in televisione c’è chi dice che è finito il primo decennio del XXI secolo! No-ooo!!! Il XXI secolo è iniziato il 1 gennaio 2001 e, quindi, terminerà il 31 dicembre 2010, ma questa è un’altra storia...

Scrivo queste poche righe giusto per fare il punto della situazione. Il sito, seppure moribondo per qualche mese, sembra si sia in parte ripreso (O no?). Certo, un po’ ha accusato il colpo di Facebook, che ormai è il punto di riferimento di molti per scaricare foto, pubblicare video e scrivere le impressioni di un momento. Ma lungi da me cercare di arrampicarmi sugli specchi... ehm... si vedono le ventose?... Vabè...

Comunque... per tutti gli altri, il Puzzoloso, da parte sua, continua a fare il suo dovere, a scorrazzare per il paese e centri limitrofi, facendo incetta di prede. Certo, non sarebbe male una maggiore partecipazione da parte dei visitatori, ma ogni tanto arriva qualche bella soddisfazione.

Sono già arrivate adesioni per i numeri della Tombola Vivente, e speriamo di arrivare ad avere una buona quantità di pretendenti entro la metà del 2010, così da iniziare le selezioni. Marcello mi ha già dato qualche altra dritta su come gestire la questione ed altri che non vi dico si stanno dedicando con passione alla cosa. Ne vedrete delle belle! Vi ricordo che per comunicare ufficialmente il desiderio di partecipare è sufficiente inviare alla mail de il Puzzoloso, una letterina con indicati nome, cognome, data di nascita ed il numero che si vorrà rappresentare nella Prima Tombola Vivente Vignanellese.

Nel ringraziare tutti i visitatori fedelissimi che da ogni regione d’Italia fanno un salto su questo sito almeno due-tre volte al mese, mando un saluto caloroso anche a tutti quelli (di molti ignoro completamente l’identità) che arrivano fin qui dal resto d’Europa e dal mondo. Non sarebbe male, privacy permettendo, fare una sorta di censimento... a discrezione vostra!

Buon 2010 a tutti!

Vincenzo