12.01.10
Un omaggio e un interrogativo
di Alessandra Santini

Caro Puzzoloso, 
visto che ti sei un po' lamentato della concorrenza che ti fa feisbuk, luogo che, a quanto pare, aggrega più gente che la bengalata pe' Sammiacio e per par condicio lo bombardamento a tera pe' San Vittore, invece che postare o linkare queste strip satiriche su faisbuk lo giro a te, sperando che nel frattempo non ti sei scoraggiato troppo...

Clikka qui

Possono piacere o meno, non so... te le mando, perchè a me hanno fatto ridere... sorridere... me viè da ridere... ma come diceva appunto quello di Verdone...c'è poco da ridere...!!! (vedi)

Visto che ci sono, una domandina sulla Tombola Vivente...
Ma per partecipare serve la residenza a Vignanello o è aperta anche ai forestieri?
Non è che bisogna superare un test di Vignanellesità, vero?

Aspetto notizie
Ale

 

31.01.10
In attesa della sentenza...
del Puzzoloso

Ordunque, sebbene nel frattempo mi pare che Vincenzo (nostra conoscenza comune) le abbia già risposto in merito, come suo solito senza consultare affatto il sottoscritto, approfitto del suo fondatissimo interrogativo per rispondere pubblicamente in questa sede ufficiale. 

L'iniziativa della Tombola Vivente Vignanellese è un'ideona venuta sì, al suddetto Vincenzo, ma non per questo è di sua specifica competenza, nè esso può prendere decisioni di per sè. Esiste una apposita commissione preposta a dirimere interrogativi quali il suo. Già dall'elenco delle primissime adesioni potrà comunque farsi un'idea della linea finora seguita in proposito, ma per fugare dubbi ai tutti i sito-spettatori rimando ad una successiva comunicazione che avverrà non appena si sarà riunita la commissione suddetta (i cui alti membri sono segretissimi e rimarranno tali) ed avrà espresso la Sua inappellabile sentenza.
A presto,
il Puzzoloso